PROGETTAZIONE

PROGETTAZIONE

Abbiamo unito nello stesso concept luce, scienza e tecnica per dare vita a dispositivi in grado di ottimizzare qualsiasi ambiente lavorativo professionale. Il risultato che ne deriva non è solo un prodotto realizzato ad hoc per qualsiasi esigenza, ma una nuova esperienza luminosa per analizzare ed implementare in modo professionale ogni situazione e risultato.


SCOPRI DI PIÙ

1° STEP – RACCOLTA DEI DATI

“Dicci cosa fai e ti diremo che luce sei” 

Parlaci della tua azienda, del tuo prodotto e del tuo settore; ogni dettaglio è fondamentale quando si parla di illuminazione. Il luogo, l’applicazione e l’obiettivo della luce dovrebbero essere punti che il cliente ha già noti, ma se così non fosse non c’è problema: i nostri tecnici saranno felici di coadiuvarvi nella scelta della soluzione migliore sotto ogni punto di vista, cosicché il tuo nuovo sistema illuminotecnico possa fare da subito la differenza. 

2° STEP – ANALISI INTERNA DEI DATI ED APERTURA DEL PROGETTO

“E’ il contesto a definire il carattere”

Non appena raccolte le informazioni necessarie, ci metteremo subito al lavoro per analizzare e comprendere a fondo i dati che ci sono stati forniti.

Faremo a questo punto un’analisi tra le proprietà, le funzionalità e le applicazioni dei dispositivi già presenti nel nostro parco prodotti con quelle che ci sono state richieste; nel caso di un riscontro positivo potremmo formulare una proposta iniziale partendo da un prodotto standard, il che significherebbe un notevole risparmio per il cliente.

Altrimenti, saremmo ben lieti di procedere con la progettazione di un nuovo performante dispositivo.

3° STEP – PROGETTAZIONE

“Lo facciamo da sempre e sempre lo faremo”

La creazione di un prodotto personalizzato è la nostra specialità.

Tutti i nostri tecnici hanno un’esperienza lunga più di 15 anni in ambito illuminotecnico; in breve saremo dunque pronti ad esporvi la soluzione che secondo il nostro punto di vista sposa la vostra esigenza.

4° STEP – CAMPIONATURA

“Il progresso al servizio della luce”

Con un parco macchine di ultima generazione composto da stampanti 3D, centri a controllo e celle climatiche siamo in grado, con tempistiche ridotte, di dare forma al vostro progetto, testarlo e presentarlo.

Questa parte è di grande importanza in quanto ci permette di capire in modo pratico se abbiamo raggiunto l’obiettivo e di conseguenza soddisfatto le vostre esigenze.

5° STEP – CHIUSURA DEL PROGETTO

“ La luce è una nuova prospettiva, un nuovo punto di vista, nuovi occhi”  

A questo punto l’ultima parola spetta a voi, se il progetto ed il campione saranno graditi e confermati saremmo immediatamente pronti a programmarne la produzione per risolvere in via definitiva le vostre esigenze in ambito illuminotecnico.

CONTATTACI

Contatta un nostro commerciale per organizzare un incontro
Contattaci